Labbra

Quando immagini un trucco permanente (o tatuaggio estetico) delle labbra, devi tener presente che non è un rossetto. Il colore non è sopra la pelle, ma dentro la pelle, quindi sarà sempre una colorazione molto trasparente. Se ben eseguito, l’effetto sarà quello di un lucidalabbra colorato; mai quello di un rossetto coprente. L’obiettivo è sempre quello di migliorare il tuo look in modo naturale, evidenziando i punti di forza e correggendo quelli di debolezza.
Con il passare del tempo spesso notiamo che il contorno delle labbra si presenta più frastagliato e con i contorni meno delineati. Il tatuaggio estetico si utilizza per definire le labbra, donare colore e migliorare eventuali irregolarità, scegliendo una colorazione simile alla propria, affinché il ritocco eseguito sia naturale e poco evidente.
Il trucco permanente e correttivo diventa fondamentale per ridefinire ed esaltare il colore e il contorno delle labbra. Quando si hanno, ad esempio, labbra piccole o asimmetriche, si può intervenire con il tatuaggio estetico delle labbra: il risultato sarà bellissimo. Questa tecnica è molto apprezzata e utile anche dopo aver fatto un trattamento riempitivo con acido ialuronico.
Il trucco permanente labbra può essere eseguito ricreando diversi risultati estetici. Anni fa si faceva solo la semplice riga di contorno, obiettivamente molto innaturale e antiestetica. Oggi, se ti rivolgerai a professioniste aggiornate sulle ultime tecniche, potrai chiedere un effetto sfumato, un effetto “rossetto” se pur con tonalità naturali. Il trucco permanente labbra permette una correzione naturale del tuo viso, ma deve essere eseguito da mani esperte e da operatori dotati di gusto estetico. Questo trattamento è una magia che ti accompagnerà tutto il giorno senza doverti più preoccupare di sbavature dopo cena, inestetici residui di rossetti o di fare il bagno. Con il trucco permanente labbra sarai perfetta e in ordine sempre!

FAQ

E’ possibile ingrandire le labbra con il trucco permanente?

È possibile, in alcuni casi, ingrandire le labbra di circa 1 millimetro.

Se soffro di herpes labiale, posso fare il trattamento?

È possibile fare il trattamento, ma è  necessario assumere antivirale (aciclovir) rivolgendosi al proprio medico. 

Posso scegliere il colore?

Certamente, dopo una consulenza,  possiamo valutare insieme quale risultato si vuole ottenere.